giovedì 20 dicembre 2012

Giocando da sola a casa :-) :-)













51 commenti:

  1. Risposte
    1. Scendi a Lecce, ti prego!!!!

      Elimina
  2. Queste foto mi hanno tolto il fiato. Sei uno spettacolo.
    Un bacio, Roberto.

    RispondiElimina
  3. Sei Bellissima!!
    Marco VT

    RispondiElimina
  4. sei fantastica te lo voglio leccare tutto...

    RispondiElimina
  5. ciao ully..che bello ripensare quando ci siamo incontrati ad Alessandria!!! ricordi sono stefano!!

    RispondiElimina
  6. wow che schianto non sono mai stato con una trans ma con te ci verrei subito sei troppo bella e hai un bel ...

    RispondiElimina
  7. ...incredibile,abitiamo sulla stessa via e ogni volta col tuo sguardo mi fulmini...sei a dir poco fantastica...con questa foto,sei arrivata al massimo...mi sono innamorato di te...

    RispondiElimina
  8. Forse lo so chi sei... Cerca di superare la timidezza e mi venga a trovare. Ti faro vedere che nn ho solo un bel sguardo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...basta,ho deciso!!!!...non resisto più!!!!...con i tuoi occhi mi rapisci...è incredibile...domani mi svelo

      Elimina
    2. Allora poi ci sei stato? Com'è andata?

      Elimina
  9. ciao ully sei fantastica non sono mai stato con una trans ma la cosa mi eccita e con te verrei di corsa poi non so se è normale essendo etero ma a vedere le tue foto mi viene voglia di succhiartelo .....baci rick

    RispondiElimina
  10. Anche io sono etero, felicemente sposato da 6 anni, ho un figlio di 4 e mi è sempre piaciuta la figa...ma pensando a queste foto e alle seghe che mi faccio guardandole forse non ho capito niente della vita...spero di fare il grande passo e venirti a trovare presto...un bacio...

    RispondiElimina
  11. Mi aggiungo a tutti i tuoi ammiratori ....baciiiii

    RispondiElimina
  12. Ragazzi miei uno che vieni da me è cmq sempre un eterosessuale! Vengono da me xkè la mia immagine femminile è intrigante.Giustamente xkè allo stesso tempo sono capace di farvi provare delle sensazioni che una donna normale nn è capace di farlo anche usando un vibratore.
    Ed è quello il bello della transessuale,che deve essere stremamente femminile come me ed potente. Potendo essere un fiore facendo il ruolo passivo e potente come Rocco Sifredi da attiva....Mi ritengo cosi una Venus Sifredi hihihihhih.
    Bacino a tutti i miei maialini :-) :-) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Venus Siffredi.... mi piacerebbe provarti in questa veste .... ma prima però vorrei diventare la tua segretaria molto porca .... vieni a Milano ?

      Elimina
  13. la verità è che sei una persona bella dentro, prima di tutto. Dolce e solare. Io sono stato da te solo una volta, poco tempo fa, e non vedo l'ora che torni da Verona! Fare l'amore con te è stato bellissimo.....
    Marco.

    RispondiElimina
  14. mi piacerebbe tanto venire da te , faccio diverse fantasie guardando queste foto , però la paura mi blocca dal chiamarti , non so perché rick

    RispondiElimina
  15. Teso ti ho chiamata tutto il giorno volevo succhiare!!! Ora sto a casa con mia moglie, riproverò domani magari sarò + fortunato...un bacio dove sai tu...

    RispondiElimina
  16. quando scendi a Taranto?ti aspettiamo in tanti..un bacio

    RispondiElimina
  17. Ciao Ully mi piacerebbe fidanzarmi con te ho sempre desiderato avere una trans per fidanzata sono siciliano e faccio l autista di bus pubblici sono molto dolce e carino e molto ma molto passionale se ti va potremmo conoscerci frequentarci e se ci innamorassimo sarebbe il massimo mi fai sapere così ci contattiamo? Baci Edo

    RispondiElimina
  18. Spero mi risponderai in ogni caso se sei davvero dolce e sensibile come me :-)

    RispondiElimina
  19. Ti prego scendi a Lecce......mi fai impazzireeeeee!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Oggi non sono riuscito a venire da te per impegni di lavoro. Sono triste e vuoto!

    RispondiElimina
  21. Complimenti Ully,il mix che appare nelle foto tra il tuo sguardo da donna misteriosa e il tuo attributo maschile riesce a confondere nell'intimo chiunque e a suscitare i desideri più nascosti... spero di venire da te appena possibile! Quando ti chiamerò,ti ricorderò lo pseudonimo con cui mi firmo qui sotto. Un bacio "profondissimo" da
    Mr Hyde

    RispondiElimina
  22. finalmente oggi ho potuto realizzare l'incontro...
    meraviglioso !
    Migliore la realtà delle foto...
    Grazie
    mr Hyde

    RispondiElimina
  23. Grazie mr Hyde....Sei stato gentilissimo e dolcissimo.....bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meu doce, nunca se esqueça que você
      seu fond mr.Hyde

      Elimina
  24. molto migliore la realtà.....ully sei dolcissima sai come trattare un uomo..non mi hai fatto venire subito ed è venuta fuori una mezzora di piacere davvero intensa....penso proprio anche per te ..talmente ti rimaneva duro!!!hihihhhiihh..sei fantastica....Grazie!
    Stefano di alessandria
    (un po di mesi fa....ma indimenticabile)

    RispondiElimina
  25. Angelo,cosa dire ? ci siamo sentiti oggi, spero che troverò il modo e il coraggio di venire da te, sei davvero molto bella e sensuale , sono senza parole !

    RispondiElimina
  26. Sei la dea dellamore e della sessualità .Posso giocare con te usando il tuo delizioso giocattolo dea

    RispondiElimina
  27. bella cappella sembra un elmetto tedesco

    RispondiElimina
  28. potrei avera la tua mail x una richiesta? grazie

    RispondiElimina
  29. Ciao Ully...sei semplicemente fantastica...ti ho chiamato già una volta ma non ho trovato modo per venire da te...spero proprio di poterlo fare presto...un bacio!!!
    Ps: scusa se non mi firmo....

    RispondiElimina
  30. Ully sei splendida by Ciro da Napoli

    RispondiElimina
  31. ully sei stupenda mi piaci da morire... bacio su quel tuo bel fiore <3

    RispondiElimina
  32. Ciao ully sei bellissima quando vieni in Campania che ti voglio assaggiare

    RispondiElimina
  33. Sei il mio sogno erotico! Spero di poterti vedere presto... Te lo succhierei per ore!!

    RispondiElimina
  34. Incredibilmente bella solare eppoi con il giocattolo ......ti vorrei conoscere

    RispondiElimina
  35. Sei di una bellezza e di una sensualità spettacolari e il tuo cazzone è una meraviglia!
    Suzaoo

    RispondiElimina
  36. Perke a napoli nn scendi mai io nn vedo l ora di passare una settimana intera con te

    RispondiElimina
  37. Sei fantastica...ti ho chiamato un paio di volte ma sono troppo timido per passare da te...tra l'altro l'idea di andare a pagamento con ina persona mi blocca...anche perche sarebbe la prima volta...il fatto che in molti sottolineano la tua bellezza interiore mi fa riflettere...cmq non so se te ami i novizi perche con me dovresti perdere tempo..e visto che hai la fila non mi pare il caso..un bacio ..hariki

    RispondiElimina
  38. Ho seguito le tue foto pensando ad una donna, poi sono finito qui!
    Mi sono eccitato da morire!
    Se un giorno mi venisse voglia di provare penso saresti la mia scelta, senza dubbio!

    RispondiElimina
  39. Linda gata.Amei seu cacetão.Beijos delicia.

    RispondiElimina
  40. Damn, I could eat ur asshole allll night. Then, fuck ur tight little asshole like u could only imagine. Over and over and over again!

    RispondiElimina
  41. Um sonho: casar contigo e te fazer minha mulher. Todos os dias cobrir teus pés e tuas pernas de beijos, mamar nesses teus seios perfeitos, te colocar de quatro, lamber esse cu delicioso e deixar ele prontinho pro meu pau ir e vir freneticamente, depois ver minha porra escorrendo dele, pegar um pouco com os dedos, colocar em tua boca e te beijar!

    RispondiElimina
  42. sei una bellissima Donna trans, molto sensuale e piena di fascino e desidero venirti a trovare e lo farò prima o poi perche' sei meravigliosa. Inoltre hai un bel sesso da gustare, ma non solo in bocca dolce amore. Baci

    RispondiElimina
  43. Posta fotos de quatro pra mostrar esse cu guloso, gata! ;)

    RispondiElimina
  44. I would love to cum inside your tight hole!

    RispondiElimina
  45. Stavi vedendo una mia foto vero, ogni volta ti faccio quell'effetto. Grazie mi rendi felice!��

    RispondiElimina