lunedì 2 luglio 2012

FOTO GLAMOUR MILANO 2012....









14 commenti:

  1. incantevole ammaliatrice!ma il tuo viso quando e' acqua e sapone e' maliziosamente innocente,i tuoi occhi rivelano una dolcezza infinita.
    DuDE

    RispondiElimina
  2. Sei veramente una bella gnocca.

    RispondiElimina
  3. ciao Ully. ti ho incontrato in una tua brevissima parentesi emiliana.
    Torni dalle ns.parti?? ti prego, se puoi rispondi...non è giusto che solo a Roma possano godere della tua bellezza...
    grazie.

    RispondiElimina
  4. Ciao caro emiliano. Ora di state non mi sposto resto. Vado in vacanza e poi ritorno qui. Appena la temperatura si abassa un pò ricomincio a girare e passo si dalle tue parti....kiss.

    RispondiElimina
  5. Ciao meravigliosa, un tour a Milano quando lo organizzi?

    RispondiElimina
  6. ciao bellissima dea quando vieni in Sardegna? baci..

    RispondiElimina
  7. ciao Ully, sei a Roma? io si, vorrei sapere se ospiti.
    Ti ho trovato su relazionex.com
    sei meravigliosa
    Raffaele :)

    RispondiElimina
  8. ciao tesoro, sei stupenda!!!!
    Quando vieni a pescara?????? presto!!!!!

    RispondiElimina
  9. xche' hai tolto ultimo video era eccezzionale

    RispondiElimina
  10. che figa solo a guardarti ho gia il cazzo duro vorrei incontrarti ad alessandria per farci una bella scopata fammi sapere baci

    RispondiElimina
  11. ciao Ully, sono "l'emiliano" e ti ho scritto nel post del 16 luglio.
    TI RINGRAZIO per la risposta e attenderò con ansia il tuo arrivo.
    Per la cronaca..qui cmq la temperatura si è già decisamente abbassata, per cui puoi venire pure subito :).
    scherzi a parte, unbacio e a presto. sei sempre splendida.

    RispondiElimina
  12. ciao ully , in che zona sarai a bologna? vengo a trovarti di sicuro a presto

    RispondiElimina
  13. Sei un sogno! Grazie di Esistere! Ora sei a Roma?

    RispondiElimina