mercoledì 22 febbraio 2012

Nella naturalità del mio risveglio ad ACQUA E SAPONE...








24 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie tesoro......ti mando tanti baci.

      Elimina
  2. sei stupenda!! non smetterei mai di guardarti!!

    RispondiElimina
  3. Bentornata Ully, nelle ultime foto risplendono i tuoi occhi scuri e la tua dolcezza. Spero di poterti rivedere presto.
    Baci
    Francesco da Perugia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesco spero di rivederti presto pure io......kisses.

      Elimina
  4. Ti Adoro.... Voglio stare una giornata con te a fare l'amore ... Che Meraviglia sei... Un bacio pieno di passione

    RispondiElimina
  5. Ciao Ully, sono Massimo in queste foto naturali sei bellissima, quando vieni a Milano o in Lombardia!!!! Un bacio

    RispondiElimina
  6. Ciao Ully sono Steve, ti avevo già scritto..sei sempre più bella, hai un sorriso splendido e occhi favolosi da perdersi.. vorrei accarezzare la tua pelle vellutata, sentire il tuo profumo baciandoti dolcemente e sfiorandoti con le labbra.. una meraviglia della natura!! adoro le tue mani curate e le tue unghie!!! baci amore ti aspetto nel veneto.. e comunque per te verrò anche a roma che non ci sono mai stato..sei troppo deliziosa! tanti baci a presto!! ti voglio

    RispondiElimina
  7. vorrei abitare nella casa difronte, alzarmi ogni mettina e vederti così, il miglior modo per iniziare la giornata. Sei bellissima. Ciao Luca

    RispondiElimina
  8. sei bellissima:-)

    RispondiElimina
  9. Sei semplicemente meravigliosa!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ma cosa devo fare ???? vorrei incontrarti, ma ho paura di innamorarmi sei stupenda !!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Che spettacolo!!! Cosa posso fare per incontrarti?

    RispondiElimina
  12. Che spettacolo...bellissima al tuo risveglio da mozzafiato in pelle nera...ho letto in un post che sei venuta a Reggio Emilia...visto che sono di qua mi piacerebbe sapere se torni o anche in Romagna, visto che ho casa a Riccione mi piacerebbe poterti incontrare e gustarti a pieno...a presto un bacione

    RispondiElimina
  13. Non ho parole... non credo ai miei occhi... sono letteralmente rimasto fulminato dalla tua bellezza!!!

    RispondiElimina
  14. wow ad alessandria!!!non ci credo!!!mmmmmmmmmmmmmm....sabato pomeriggio sei mia!!!!!!!!posso prenotare per sabato pomeriggio verso le 16-17??

    RispondiElimina
  15. ma basta stare a roma da quei burinacci ladri,vieni a far un giro nella citta piu fashion di tutte,milano,ti aspettiamo numerosi,tanti baci

    RispondiElimina
  16. I sogni con TE diventano realta sei meravigliosa

    RispondiElimina
  17. wooooow ue cuerpo mas sexy eres hermosa de verdad!

    RispondiElimina
  18. Ciao Ully,sn marco ti ho conosciuta a lecce " io te e la tua amica sabrina, tutti e tre insieme", sono rimasto scioccato dalla tua bellezza!!! Sei bellissima Ully...!!

    RispondiElimina
  19. e la mattina appena sveglia sei cosi spettacolare?? sei unica. sono quello della moto all'eur

    RispondiElimina
  20. Una donna nata donna non sarà mai donna più di te e la tua femminilità è 1000 volte + grande di quella di una donna naturale,sei bellissima,bacio!

    RispondiElimina
  21. I jerk off looking at you. You have nice titties, flat tummy and a perfect looking ass. I cum looking at your mouth.

    RispondiElimina
  22. Sei una divinita'... Ho 30 anni e sono di bergamo... Non sono mai stato con una trans... Ma dopo aver visto queste foto penso che ti verro a trovare... Non riesco a resisterti

    RispondiElimina