lunedì 17 ottobre 2011

CUBISTA...Vestita alla Gata Nera :-)





15 commenti:

  1. che gran figa!!! vieni a Milano, ti aspettiamo

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro sei bellissima.. ti seguo anche su cam4 sei davvero una meraviglia e molto simpatica..
    io ho 29 anni sono alto 190 bel ragazzo petto villoso simpatico dolce passionale. vorrei conoscerti sono di trieste ma mi posso spostare anche in veneto.. tu non passi in veneto questo periodo? tanti baci dolci ti lascio un mio contatto: stephan_81@hotmail.com baci buona giornata

    RispondiElimina
  3. Grazie caro,prossimamente verrò si in veneto ma mi potrei scordare di avvisarti,segui il mio blog che è sempre aggiornato dai miei spostamenti ok?....baci.

    RispondiElimina
  4. Ciao bellissima ti ringrazio sei deliziosa ;) buona domenica . sarei felice di conoscerti e passare dei bei momenti assieme con tante coccole..
    beijos lindisima

    RispondiElimina
  5. non verresti in sicilia?....

    RispondiElimina
  6. ciao Ully!!
    ci siamo conosciuti a Reggio emilia e non vedo l'ora di rivederti!
    torni per caso in zona?
    GRAZIE se mi risponderai. Un bacio

    RispondiElimina
  7. ti aspettiamo a Milano, vieni presto!! baci

    RispondiElimina
  8. Sei stupenda ully!Ti prego vieni in veneto si!Magari a padova!Un bacione cris (cris-o-cris@hotmail.com)

    RispondiElimina
  9. salve a tutti!ieri sera sn stato da ully..e ha realizzato il fatto dove fin'ora nessun trans me lo abbia realizzato..e l'ha fatto cn molta pazienza ed esperienza e farmi male il meno posssibile..oltretutto molto gentile è si trasmette una bella sensazione e poi è veramente ma veramente molto bella...grazie ully..spero che hai capito chi ti scrive...(mi hai fatto i complimenti x il mio cazzo...:-)..hai capito ora?eh grazie ancora.verro' a trovarti a roma.

    RispondiElimina
  10. ciao ully quando vieni nella zona doi Olbia o nord Sardegna?

    RispondiElimina
  11. Ully sei stupenda .Ho una gran voglia di scopare con te . Quando vieni a Pisa?

    RispondiElimina
  12. sono pazzamente innamorato di te...TI AMO

    RispondiElimina
  13. Cavo scusa la volgarità ma sei una figa da paura ce possibilità che passerai mai da Genova ?

    RispondiElimina
  14. MILANO, MILANO .... vogliamo sapere quando verrai a Milano...
    Siamo pronti a deliziarti con il nostro amore ....
    Facci sapere
    Grazie
    Toporco

    RispondiElimina
  15. Sei splendida anche in versione fetish ..... ti desidero ogni giorno di più .... vorrei incontrarti per sentirmi dentro di te e tu dentro di me ....

    RispondiElimina