martedì 14 giugno 2011

Europride 2011.

11 commenti:

  1. siete bellissime

    ully quando vieni in romagna??????????

    RispondiElimina
  2. Ciao bellissima,
    ti sto chiamando ma hai il cell spento come devo fare per incontrarti?

    RispondiElimina
  3. Scusatemi in questa ultima settimana sono stata un po impegnata con questione personali e nn ho potuto ricevere,ma domani torna tutto al normale........baci.

    RispondiElimina
  4. ciao Ully, dove sei la prox settimana?

    beso

    RispondiElimina
  5. Brava Ully, c'ero anch'io! :-)
    Vengo a trovarti presto, sei davvero una favola...

    RispondiElimina
  6. ciaoooo io nn vedo l'ora di venirti a trovare...è tanto ke nn ci vediamo..ho tanta voglia di te un kiss fabri

    RispondiElimina
  7. quando torni a roma???

    RispondiElimina
  8. se passi da milano... non mi scappi

    RispondiElimina
  9. Ciao sono il ragazzo che è venuto oggi 2 volte (di Prato)...
    Sei veramnte un sogno....hai una pelle stupenda...un viso bellissimo...un corpo da favola...ci rivediamo prima che vai via...
    Un bacio grande grande Alessio

    RispondiElimina
  10. Oh grazie Alessio,mi ha arrossire hahahaha.....Un grandi bacio.

    RispondiElimina