venerdì 29 aprile 2011

VERY HOT....





29 commenti:

  1. Ully è la trans più bella e dolce che abbia mai conosciuto. Una persona magnifica, che sa metterti a tuo agio e sa regalare momenti di straordinaria sensualità e piacere.
    Spero di reincontrarla presto, prestissimo.
    Un bacio
    Roberto

    RispondiElimina
  2. QUANDO VIENI A BOLOGNA?FAMMI SAPERE CIAO SEI STUPENDA!!!!

    RispondiElimina
  3. Sei fantastica!Vorrei avere un esperienza con te.Sono un novizio!Se passi per padova scrivimi.Bacio

    RispondiElimina
  4. wow
    stupenda
    SEvuoi, contattami

    roll1774@gmail.com

    sono di parma

    1 bacio

    RispondiElimina
  5. Sei il sogno di tutti noi ragazzi che amiamo le trans! Non vedo l'ora di incontrarti e assaporarti!

    RispondiElimina
  6. sei veramente un sogno: vorrei poterti accarezzare tutta e sentirti dentro di me.... un bacio.

    RispondiElimina
  7. sei fantastica che bel cazzo da segare e succhiare

    RispondiElimina
  8. Sensualissima donna con un gran cazzo, fantastica!!!!!!

    RispondiElimina
  9. da urlo bel culo tesoro......

    RispondiElimina
  10. sei unica.....mi piacerebbe passare una notte intera con te.

    RispondiElimina
  11. organizza presto un tour a Milano... ti aspetto

    RispondiElimina
  12. tesoro hai un cazzo stupendo che non vedo l'ora di succhiare!

    RispondiElimina
  13. sei P.E.R.F.E.T.T.A.
    un bel viso, un corpo stupendo ed un cazzo MERAVIGLIOSO!
    verrò a farmi rompere da te!!!
    se ti va visita il mio blog tutto dedicato alle meravigliose trans:
    http://i-love-trans.blogspot.com/
    ---ps, ma quel posto di montagna dove era?

    RispondiElimina
  14. che bel cazzone tutto da leccare e segare..vorrei tanto sentirlo tutto dentro di me!

    RispondiElimina
  15. sii sii sii piace tanti lei vieni AREZZO !!! bertellid@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Non ho avuto ancora esperienze con un trans......ma per te farei l'eccezione........sei migliore cento volte di qualsiasi femmina........sei perfetta...con tutti gli attributi al posto giusto.......se vuoi contattami per una serata.........3467546739....e saro tuooooooooo!!!

    RispondiElimina
  17. Ti vogliamo a Milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bella topona

    RispondiElimina
  18. si fai un salto a milano!!! :x

    RispondiElimina
  19. vorrei leccarti il buco del culo mentre ti seghi

    RispondiElimina
  20. non ho parole semplicemente fantastica

    RispondiElimina
  21. spalmar di saliva ovunque l'ano... i piedi .. le unghie ... tutto e bere il tuo nettare tutto giù in gola. Amore

    RispondiElimina
  22. quanto te lo succhierei volentieri, ma sei troppo cara.....

    RispondiElimina
  23. ...be che dire da consumarsi prerferibilmente a cazzo duro....e a vicenda...!!!!bellissima

    RispondiElimina
  24. ti voglio mi fai arrapare se ti interessa 3665490356

    RispondiElimina
  25. Un Angelo, una Persona curata e di vera introvabile Classe. Non ho mai scritto a nessuno ma dopo aver visionato queste immagini, non ho potuto farne a meno. Tutti i miei più sinceri complimenti. Meravigliosa.

    RispondiElimina
  26. ciao splendore, ho visto il tuo blog e sono rimasto affascinato dalla tua bellezza
    ti confesso che mi piacerebbe molto conoscerti e perdermi tra le tue braccia, non è che capiti in zona Firenze?
    io sono un 42enne di bella presenza, rispettabile e rispettoso della privacy, pulito e molto simpatico
    se ti va di fare la mia conoscenza rispondimi (chico969@gmail.com), ne sarei molto felice
    un bacio,
    Chico

    RispondiElimina
  27. Splendida Venere ....che bel pene tutto da leccare

    RispondiElimina
  28. oggi sono passato e ci siamo incrociati con lo sguardo..avevo una voglia matta di prendertelo tutto in bocca...

    RispondiElimina
  29. Che cazzo che hai voglio mangiarmelo quanto vieni in campania

    RispondiElimina