giovedì 3 marzo 2011

Foto Nuove...












10 commenti:

  1. Sei più donna di tante che ne vedo in giro...ma forse proprio per questo dubito della tua parte attiva...se così non fosse saresti veramente perfetta come una dea dell'amore

    RispondiElimina
  2. non ho mai visto tanta bellezza tutta insieme, per te varrebbe la pena fare una follia...
    chissà se un giorno ti verrà voglia di venire un pò a palermo...se dovesse succedere un miracolo del genere, mi troverai a bussare alla tua porta.

    un bacio e in bocca al lupo per tutto.

    RispondiElimina
  3. Dio mi fai impazzire, sei stupenda sei tornata a Roma?? Un Baciooooo

    RispondiElimina
  4. quando torni in romagna ? ciao

    RispondiElimina
  5. dio mio mi ti farei dapertutto e poi me lo succhierei fino all'ultima goccia

    RispondiElimina
  6. è la prima volta che ti vedo e sono rimasto senza parole...la cosa che + mi ha colpito di te oltre la scontata bellezza è il tuo radioso sorriso...meraviglioso...spero di incontrarti bacio ale

    RispondiElimina
  7. Bellezza, intellisenza (visto ciò che scrivi) e fascino.......
    Un Cocktail a cui è difficile resistere......

    ti auguro un fantastico 2012!!!

    BACI
    LU

    RispondiElimina
  8. ci siamo incontrati ad Alessandria e sei stata unica. pelle bellissima, disponibile, un cazzo meraviglioso e per nulla indisponente come tante colleghe! ti aspettiamo nuovamente alla Luna Rossa.
    Paolo

    RispondiElimina
  9. Truly spectacular! Don't change a thing!

    RispondiElimina